Artista sconosciuto, il nuovo mini-album dei Miope

“Artista Sconosciuto” è un altro tassello che va ad arricchire il percorso creativo di Giancarlo Triarico, cantautore e leader dei Miope, e della sua affiatatissima band, composta da Isabella Benone (violino e voce), Alessandro Muscillo (basso e cori), Simone Rosato (chitarra elettrica) e Antonio Trifirò (batteria): un anello di congiunzione tra ciò che è stato e ciò che può divenire.
Un mini album, 6 brani composti tra il 2014 e il 2015, per lo più d’impronta rock, che evidenziano una naturale presa di coscienza da parte di Giancarlo riguardo a tematiche piuttosto serie quali amore, disagio sociale, problemi occupazionali e bieco consumismo.
Il titolo è l’ennesima provocazione rivolta al mondo esterno , ma in realtà è indirizzato verso il proprio ego, per sminuirlo e compiere con più naturalezza il proprio cammino che dovrebbe portare verso l’essenza, nella vita come nella musica.

Vi ricordiamo che potete contattarci per acquistare una copia fisica oppure ascoltare l’Ep su Spotify o Deezer e acquistarlo su iTunes, Google Music o Amazon!

Foto di Arianna D’Accico – Lab. Fotografico Cag Brindisi per i giovani